Lavora con noi

Area manager
Scopo/Obiettivo: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori.
Supervisore commerciale
Scopo/Obiettivo: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio di competenza, in completa autonomia gestionale e seguendo le linee guida e gli obietti affidati dall'Area Manager. Inoltre, dovrà saper gestire trattative commerciali volte all'acquisizione di nuovi clienti.
Consulente commerciale

 

Scopo/Obiettivo: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di gestire le relazioni con i clienti, di fare un’analisi delle esigenze e dei costi energetici dell’azienda e di fornire la migliore soluzione tra quelle offerte da LENERGIA S.p.A. mediante la stesura di un preventivo personalizzato. Sarà inoltre in grado di gestire trattative commerciali volte all'acquisizione di nuovi clienti.