SERVIZI

Oltre alle Aziende ed alle famiglie riforniamo anche spazi ed immobili di proprietà delle pubbliche amministrazioni: scuole, uffici, impianti sportivi, strade.

Le nostre proposte commerciali, personalizzate e competitive, garantiscono:

 

  • riduzione dei consumi e tagli degli sprechi;

  • risparmi concreti e maggiori risorse da destinare a scopi di pubblica utilità;

  • rispetto delle normative vigenti e dei parametri di contenimento della spesa pubblica.

 

Per questo, offriamo consulenze per:

 

  • snellire le procedure d'acquisto dell'energia elettrica e del gas metano;

  • ottimizzare la gestione energetica;

  • razionalizzare la spesa.

ecobonus110.jpg
Energia proveniente da fonti rinnovabili
Crediamo fermamente che l’energia proveniente da fonti rinnovabili sia la chiave per garantire un presente sostenibile e condizioni eque di accesso all’energia.
Mercato libero dell'energia e del gas
​​

Casa, impresa, condominio e pubblica amministrazione, operiamo nel mercato libero, ma come indipendenti. La nostra offerta è ampia e flessibile, pensata per famiglie, aziende, professionisti, condomini e Pubblica Amministrazione, frutto della ricerca del miglior prezzo sul mercato indipendendentemente dal fornitore.

Ecobonus efficientamento energetico

 

Nel decreto Rilancio è stata inserita una norma per il riavvio del settore strategico dell'edilizia: l'innalzamento al 110% delle detrazioni per le ristrutturazioni legate all’Ecobonus e al Sismabonus che amplia la platea dei possibili beneficiari degli interventi, garantendo una forte leva agli investimenti. Viene inoltre data la possibilità di cessione del credito anche a intermediari finanziari, in modo da favorire la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio in ottica ecosostenibile.